The Limited Times

Now you can see non-English news...

Milan è dura per Buongiorno, a Napoli arriva Ngonge - Notizie

2024-01-16T19:08:42.161Z

Highlights: Milan è dura per Buongiorno, a Napoli arriva Ngonge - Notizie. Siviglia si fa avanti per Kean, voci su Mourinho al Newcastle. Un altro colpo del Napoli. Dopo TRAORE', alla corte di Mazzarri arriva anche NGONGE, per il quale il Verona riceverà da De Laurentiis 20 milioni di euro. Rimangono poi in piedi i discorsi con la Fiorentina per BREKALO.


Siviglia si fa avanti per Kean, voci su Mourinho al Newcastle (ANSA)


Un altro colpo del Napoli. Dopo TRAORE', alla corte di Mazzarri arriva anche NGONGE, per il quale il Verona riceverà da De Laurentiis 20 milioni di euro.

A essere rimasta con il cerino in mano è la Fiorentina, anche lei interessata al giocatore finora protagonista di una buona annata nell'Hellas. Che ora potrebbe anche cedere DJURIC al Genoa, che lo ha richiesto perché non sembra più così facile far tornare PELLEGRI dal Torino.

E a proposito di Napoli e di Genoa, fra i due club è in piedi un discorso per far tornare OSTIGARD in Liguria. Ma prima i campioni d'Italia devono mettere a segno un colpo in entrata anche per il reparto arretrato.

Ma la notizia del giorno è l'esonero di MOURINHO da parte della Roma, e in Inghilterra già si parla di un possibile arrivo dello 'Special One' sulla panchina del Newcastle, dove la posizione di Howe non è così solida. Intanto le 'Magpies' hanno sondato il terreno per HENDERSON, già uscito dall'orbita Juve, ma l'Al Ettifaq ha ribadito che non intende cedere l'ex capitano del Liverpool.

Il Milan ha cercato di aprire un discorso con il presidente Cairo per BUONGIORNO: trattativa difficile, anche per il fatto che il giocatore preferirebbe finire la stagione al Toro ritenendo che per lui sia meglio in prospettiva Europei. Intanto continua la telenovela POPOVIC dopo il mancato approdo al Milan: si è inserito il Napoli, che potrebbe prendere il talentino serbo e poi girarlo al Frosinone, che con la dirigenza partenopea tratta anche il ritorno in Ciociaria di ZERBIN.

Sullo sfondo rimane la Juventus, che intanto vaglia le richieste per KEAN: a quelle di Monza e Fiorentina si sono aggiunte quelle di Atletico Madrid e Siviglia. L'attaccante preferirebbe quest'ultima soluzione ma c'è l'ostacolo che, dopo il prestito oneroso, la società andalusa vorrebbe il diritto, e non l'obbligo, di riscatto a 20 milioni.

E' molto attiva la Salernitana, che spera ancora di salvarsi: è in chiusura la trattativa per BASIC della Lazio, che arriverà in prestito. Vicina anche la fumata bianca anche per MAJER della Cremonese, centrocampista che Pippo Inzaghi conosce bene, ed è fatta anche per l'arrivo di ZANOLI dal Napoli. Rimangono poi in piedi i discorsi con la Fiorentina per BREKALO e con l'Atalanta per PALOMINO. piace anche IRANDUST, 25enne centrocampista svedese che gioca in Olanda nel Groningen. SOYUNCU, difensore turco nel mirino della Roma, ha deciso di tornare in patria e lascia l'Atletico Madrid per andare al Fenerbahce. 


Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Source: ansa

All life articles on 2024-01-16

Trends 24h

Latest

© Communities 2019 - Privacy

The information on this site is from external sources that are not under our control.
The inclusion of any links does not necessarily imply a recommendation or endorse the views expressed within them.