The Limited Times

Now you can see non-English news...

Usa 2024, Trump attacca la Haley: conta sui dem per vincere - Nord America

2024-01-17T09:58:53.932Z

Highlights: Usa 2024, Trump attacca la Haley: conta sui dem per vincere - Nord America. 'La sua campagna è pro-Biden, pro-Cina e pro-immigrazione'DeSantis: 'Con Trump perderemmo le elezioni' (ANSA). Nikki Haley "conta sul fatto che i democratici si infiltrino nelle vostre primarie per vincre in New Hampshire". Lo ha detto Donald Trump a un evento elettorale nello Stato.


'La sua campagna è pro-Biden, pro-Cina e pro-immigrazione'.DeSantis: 'Con Trump perderemmo le elezioni' (ANSA)


Nikki Haley "conta sul fatto che i democratici si infiltrino nelle vostre primarie per vincere in New Hampshire". Lo ha detto Donald Trump a un evento elettorale nello Stato che ospiterà le prossime votazioni repubblicane martedì 23 gennaio.

"Non sta facendo per niente bene nei sondaggi, è arrivata terza in Iowa", ha attaccato l'ex presidente Usa accusando le persone dietro alla Haley di essere "pro-Biden, pro-immigrazione e pro-Cina". 

Se Donald Trump dovesse essere il candidato dei repubblicani "perderemmo le elezioni". Lo ha detto Ron DeSantis ad un incontro con gli elettori americani trasmesso dal New Hampshire sulla Cnn. Il voto, ha sottolineato il governatore della Florida, "sarebbero un referendum sui suoi guai giudiziari". "Tra Donald Trump, Nikki Haley e Joe Biden sono l'unico candidato presidente che ha accettato di partecipare al dibattito". Lo ha detto il governatore della Florida, Ron DeSantis, in un incontro con gli elettori americani trasmesso sulla Cnn dal New Hampshire, dove martedì 23 gennaio si terranno le primarie del partito repubblicano Usa.


Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Source: ansa

All life articles on 2024-01-17

Similar news:

Trends 24h

Latest

© Communities 2019 - Privacy

The information on this site is from external sources that are not under our control.
The inclusion of any links does not necessarily imply a recommendation or endorse the views expressed within them.