The Limited Times

Now you can see non-English news...

Letta incontra +Europa, sostegno a Draghi e ok su diritti

2021-04-15T10:55:48.673Z


"Ottimo incontro questa mattina con il segretario del Pd Enrico Letta. (ANSA) (ANSA) - ROMA, 15 APR - "Ottimo incontro questa mattina conil segretario del Pd Enrico Letta. Abbiamo ribadito il comuneconvinto sostegno al governo Draghi e con il primario obiettivodell'uscita del nostro paese dalla fase acuta della pandemia, ilsostegno alle categorie colpite e la ripresa economica postcovid utilizzando al meglio le opportunità del Next GenerationEU". Lo scrivono sulla pagina Fa


(ANSA) - ROMA, 15 APR - "Ottimo incontro questa mattina conil segretario del Pd Enrico Letta. Abbiamo ribadito il comuneconvinto sostegno al governo Draghi e con il primario obiettivodell'uscita del nostro paese dalla fase acuta della pandemia, ilsostegno alle categorie colpite e la ripresa economica postcovid utilizzando al meglio le opportunità del Next GenerationEU". Lo scrivono sulla pagina Facebook di +E, Simona Viola,segretario pro-tempore di Più Europa, Benedetto Della Vedova,sottosegretario agli Esteri di +E, e Riccardo Magi, deputato di+Europa.
    "Abbiamo confermato il comune impegno europeista e ilsostegno alla Conferenza sul futuro dell'Europa in vista di unrafforzamento del processo di integrazione. Oltre a unavalutazione sulle criticità degli attuali limiti all'accessoalle competizioni elettorali, abbiamo discusso di possibiliiniziative parlamentari comuni sui temi della parità di genere,del fine vita e della cannabis terapeutica e della centralitàper le democrazie di una ampia riflessione sulla forma che ipartiti dovranno darsi. Al segretario Dem abbiamo ribaditol'impegno di Più Europa nella costruzione, insieme ad altreforze, di un progetto politico elettorale liberal-democratico,europeista e riformatore che abbia come punto di riferimentol'Alde, di cui +E fa parte, e che guardi al gruppo di RenewEurope al Parlamento europeo", concludono Viola, Della Vedova eMagi. (ANSA).

Source: ansa

All life articles on 2021-04-15

You may like

Trends 24h

Latest

© Communities 2019 - Privacy

The information on this site is from external sources that are not under our control.
The inclusion of any links does not necessarily imply a recommendation or endorse the views expressed within them.