The Limited Times

Now you can see non-English news...

Usa: Hunter Biden, mio padre mi ha salvato tante volte

2021-04-06T13:40:46.706Z


"La dipendenza nasce da un vuoto che si cerca di riempire e può manifestarsi in diverse forme. Per me sono stati l'alcol e la cocaina". Lo racconta alla Bbc Hunter Biden in occasione dell'uscita del suo libro 'Beautiful Things'. (ANSA)


(ANSA) - ROMA, 06 APR - "La dipendenza nasce da un vuoto chesi cerca di riempire e può manifestarsi in diverse forme. Per mesono stati l'alcol e la cocaina". Lo racconta alla Bbc HunterBiden in occasione dell'uscita del suo libro 'Beautiful Things'.
   "Un vuoto grande come Dio che nulla può riempire e allora sicerca di annullarsi", spiega il figlio del presidente americano,51 anni.
    Hunter Biden confessa che suo padre lo ha "salvato, molte,molte volte". Soprattutto dopo la morte, cinque anni fa per untumore al cervello, del fratello Beau. Una tragedia che, assiemealla perdita della madre per un incidente stradale nel 1972, loha trascinato "in un luogo davvero oscuro".
    "Mio padre mi chiama tutti i giorni, anche in quel periodo michiamava tutti i giorni", racconta Hunter. "Ero andato a vivereda solo per la prima volta in 46 anni: mio fratello era morto,mi ero separato da mia moglie, io mi stavo uccidendo conl'alcol. Mio padre venne a trovarmi e mi chiese: 'Tutto ok?' Iogli dissi di sì ma lui non ci ha creduto. E mi ha salvato".
   (ANSA).

Source: ansa

All life articles on 2021-04-06

You may like

News/Politics 2024-02-29T17:26:52.870Z

Trends 24h

Latest

© Communities 2019 - Privacy

The information on this site is from external sources that are not under our control.
The inclusion of any links does not necessarily imply a recommendation or endorse the views expressed within them.