The Limited Times

Now you can see non-English news...

Usa: Caitlyn Jenner valuta corsa per governatore California

2021-04-06T19:40:35.688Z


L'ex star dei reality Caitlyn Jenner valuta una sua possibile candidatura a governatore della California per i repubblicani. Lo riporta Axios citando alcune fonti, secondo le quali Jenner sta esaminando la possibilità insieme a dei consulenti politici. (ANSA)


(ANSA) - NEW YORK, 06 APR - L'ex star dei reality CaitlynJenner valuta una sua possibile candidatura a governatore dellaCalifornia per i repubblicani. Lo riporta Axios citando alcunefonti, secondo le quali Jenner sta esaminando la possibilitàinsieme a dei consulenti politici. L'indiscrezione arriva mentrel'attuale governatore Gavin Newsom rischia di essere rimossosommerso dalle critiche per la gestione.
    Se passerà la petizione per cacciare Newsom, i cittadinidella California si troverebbero a pronunciarsi entro la finedell'anno su un nuovo governatore. E la candidatura di Jenner,repubblicana di alto profilo, attirerebbe ancora maggioreattenzione alla corsa per la guida dello stato più popolosod'America.
    Jenner è salita alla ribalta sul palcoscenico americano conla vittoria alle Olimpiadi nel 1976. Nel 2015 Caitlyn Jenner, exBruce Jenner, ha iniziato la transizione per diventare una donnae ha adottato il suo nuovo nome. Come Bruce Jenner è statosposato per anni Kris Kardashian, la mamma di Kim Kardashian..
   (ANSA).

Source: ansa

All life articles on 2021-04-06

You may like

Trends 24h

Latest

© Communities 2019 - Privacy

The information on this site is from external sources that are not under our control.
The inclusion of any links does not necessarily imply a recommendation or endorse the views expressed within them.