The Limited Times

Now you can see non-English news...

Vaccini: Tunisia autorizza l'uso di Johnson & Johnson

2021-04-09T06:58:48.581Z


Il ministro della Sanità di Tunisi, Faouzi Mehdi, ha annunciato che la Tunisia ha autorizzato l'uso del vaccino americano COVID-19 Johnson and Johnson. (ANSA) (ANSA) - TUNISI, 09 APR - Il ministro della Sanità di Tunisi,Faouzi Mehdi, ha annunciato che la Tunisia ha autorizzato l'usodel vaccino americano COVID-19 Johnson and Johnson. A margine diuna cerimonia tenutasi al Mongi Slim Hospital di la Marsa, inoccasione della ricezione di due ospedali da campo da partedegli Stati Uniti, il ministro ha dichiarato che l'uso delvaccino monodose Johnson and Johns


(ANSA) - TUNISI, 09 APR - Il ministro della Sanità di Tunisi,Faouzi Mehdi, ha annunciato che la Tunisia ha autorizzato l'usodel vaccino americano COVID-19 Johnson and Johnson. A margine diuna cerimonia tenutasi al Mongi Slim Hospital di la Marsa, inoccasione della ricezione di due ospedali da campo da partedegli Stati Uniti, il ministro ha dichiarato che l'uso delvaccino monodose Johnson and Johnson consentirà, "diaccelerare il ritmo delle vaccinazioni" in Tunisia.
    "La Tunisia riceverà 1,5 milioni di dosi di questo vaccinoamericano come parte dell'iniziativa di vaccinazioni perl'Africa", ha aggiunto Mehdi. Sono oltre 100 mila le persone adaver ottenuto la prima dose di vaccino in Tunisia, secondo ilministero della Sanità. Il Paese nordafricano, sta affrontandola terza ondata di contagi, applicherà da stasera fino alla finedel mese nuove misure anti-Covid, tra cui quella del coprifuocoanticipato dalle 19 alle 5 del mattino. (ANSA).

Source: ansa

All life articles on 2021-04-09

You may like

Trends 24h

Life/Entertain 2024-03-28T17:17:20.523Z

Latest

© Communities 2019 - Privacy

The information on this site is from external sources that are not under our control.
The inclusion of any links does not necessarily imply a recommendation or endorse the views expressed within them.