The Limited Times

Now you can see non-English news...

Harry è arrivato in Gran Bretagna per i funerali di Filippo

2021-04-12T09:40:52.623Z


Il principe Harry, secondogenito di Carlo e Diana dopo William e nipote della regina, è arrivato nelle scorse ore a Londra - dall'autoesilio americano - per partecipare sabato 17 ai funerali del nonno, il principe consorte Filippo. Resterà in quarantena fino alla cerimonia sabato 17 (ANSA)


Il principe Harry, secondogenito di Carlo e Diana dopo William e nipote della regina, è arrivato nelle scorse ore a Londra - dall'autoesilio americano - per partecipare sabato 17 ai funerali del nonno, il principe consorte Filippo, morto venerdì scorso due mesi prima del centesimo compleanno.

Lo riferisce Sky News, precisando che Harry è sbarcato all'1,15 ora locale a Heathrow da un volo British Airways proveniente da Los Angeles e che è ora in isolamento domiciliare in base alle precauzioni previste dalla normativa Covid. Le regole gli consentiranno d'accorciare i tempi della quarantena e di essere presente alla cerimonia funebre secondo le esenzioni indicate per ragioni "compassionevoli".

Come è noto, il duca di Sussex, al rientro nel Regno Unito dopo il traumatico strappo con la famiglia reale seguito alla decisione di trasferirsi oltre oceano e dopo la recente intervista bomba concessa assieme alla consorte a Oprah Winfrey sulla Cbs americana, non è accompagnato da Meghan, rimasta in California con il piccolo Archie su raccomandazione dei medici essendo in stato di gravidanza avanzata in attesa di una seconda figlia.

Filippo viene intanto commemorato oggi dal Parlamento britannico nell'ambito di una seduta straordinaria della Camera dei Comuni. 

Source: ansa

All life articles on 2021-04-12

You may like

Life/Entertain 2024-04-08T17:44:58.153Z

Trends 24h

Latest

© Communities 2019 - Privacy

The information on this site is from external sources that are not under our control.
The inclusion of any links does not necessarily imply a recommendation or endorse the views expressed within them.