The Limited Times

Now you can see non-English news...

Salvini, da ministro sarei andato in piazza con miei agenti

2021-04-13T09:58:58.924Z


Da ministro avrei autorizzato quel corteo: sono per la libertà (ANSA) "Da ministro avrei autorizzato quel corteo: io sono sempre per la libertà di manifestare". Così il leader della Lega, Matteo Salvini, alla conferenza stampa per la presentazione del libro 'Salute o libertà: un dilemma storico-filosofico' di Corrado Ocone parlando della manifestazione di ieri. "Ci sarei andato io, in piazza, insieme ai miei poliziotti".  "Siamo lì per rimanerci, finchè serve che s


"Da ministro avrei autorizzato quel corteo: io sono sempre per la libertà di manifestare". Così il leader della Lega, Matteo Salvini, alla conferenza stampa per la presentazione del libro 'Salute o libertà: un dilemma storico-filosofico' di Corrado Ocone parlando della manifestazione di ieri. "Ci sarei andato io, in piazza, insieme ai miei poliziotti". 

"Siamo lì per rimanerci, finchè serve che stiamo lì, non siamo in metropolitana, Ma non per il gusto di stare al governo. Stiamo lavorando a un estate post-bellica, che sia l'inizio di un rinascimento non solo economico ma anche mentale". "Ma non stiamo là a fare carta da parati".

Source: ansa

All life articles on 2021-04-13

You may like

Trends 24h

Latest

© Communities 2019 - Privacy

The information on this site is from external sources that are not under our control.
The inclusion of any links does not necessarily imply a recommendation or endorse the views expressed within them.