The Limited Times

Now you can see non-English news...

Divorzio Kardashian-West, sì a custodia congiunta figli - Lifestyle

2021-04-14T06:49:59.561Z


Kim Kardashian e Kanye West avranno la custodia congiunta dei loro quattro figli. L'ex coppia ha raggiunto un accordo in attesa che si finalizzi il divorzio. (ANSA) Kim Kardashian e Kanye West avranno la custodia congiunta dei loro quattro figli. L'ex coppia ha raggiunto un accordo in attesa che si finalizzi il divorzio. Dai documenti di un tribunale di Los Angeles si evince anche che nessuno dei due ha bisogno di sostegno economico da parte dell'altro.     Kim Kardashian West ha presentato richiesta di divorzio alcune settimane fa dopo sei anni e mezzo di ma


Kim Kardashian e Kanye West avranno la custodia congiunta dei loro quattro figli. L'ex coppia ha raggiunto un accordo in attesa che si finalizzi il divorzio. Dai documenti di un tribunale di Los Angeles si evince anche che nessuno dei due ha bisogno di sostegno economico da parte dell'altro.
    Kim Kardashian West ha presentato richiesta di divorzio alcune settimane fa dopo sei anni e mezzo di matrimonio con il rapper.
    I due hanno anche un accordo pre-matrimoniale secondo il quale ognuno ha mantenuto la custodia separati dei beni durante il matrimonio. Secondo i media americani, Kim e Kanye sono in buoni rapporti. Per la star di Al passo con i Kardashian si tratta del terzo matrimonio mentre è il primo per West. Per ora Kim mantiene ancora il cognome dell'ex marito, non è chiaro se passerà a Kardashian durante il processo di divorzio. (ANSA).

Source: ansa

All life articles on 2021-04-14

You may like

Trends 24h

Latest

© Communities 2019 - Privacy

The information on this site is from external sources that are not under our control.
The inclusion of any links does not necessarily imply a recommendation or endorse the views expressed within them.