The Limited Times

Now you can see non-English news...

Una vita da film, quella di Pogba, la serie si chiama The Pogmentary - Lifestyle

2021-04-15T11:26:06.223Z


Dopo le serie documentarie di Amazon su Raphaël Varane e il Paris Saint-Germain in Francia, dopo quelle di Netflix, che ha prodotto in particolare contenuti su Pelé e Maradona e dopo il film documentario su Totti 'Mi chiamo Francesco Totti', un altro asso ... (ANSA)


Dopo le serie documentarie di Amazon su Raphaël Varane e il Paris Saint-Germain in Francia, dopo quelle di Netflix, che ha prodotto in particolare contenuti su Pelé e Maradona e dopo il film documentario su Totti 'Mi chiamo Francesco Totti', un altro asso del pallone va in tv. Gli Amazon Studios hanno annunciato un accordo con Paul Pogba, una delle star più talentuose e influenti del calcio internazionale. È parte di questo accordo anche la nuova docuserie Amazon Original francese The Pogmentary, che offrirà uno sguardo unico e intimo sulla vita, le passioni e le origini di Pogba, ambizioso, unico e di talento, svelando aspetti del calciatore francese di origini guineane, centrocampista del Manchester Utd e della nazionale francese, ancora inediti per i fan. Prodotto da Black Dynamite (Mediawan Group), The Pogmentary sarà disponibile su Prime Video in tutto il mondo nel 2022.
    Nella serie, Pogba - uno dei calciatori più affermati e seguiti del pianeta, con più di 43 milioni di follower sui social media - rivelerà ciò che lo ha reso l'uomo che è oggi e offrirà uno sguardo esclusivo sulla sua vita

Source: ansa

All life articles on 2021-04-15

You may like

Trends 24h

Latest

© Communities 2019 - Privacy

The information on this site is from external sources that are not under our control.
The inclusion of any links does not necessarily imply a recommendation or endorse the views expressed within them.