The Limited Times

Now you can see non-English news...

Tunisia: Saied a premier incaricata, formare subito il governo

2021-10-06T17:49:59.469Z


In un nuovo incontro a Palazzo di Cartagine il presidente tunisino Kais Saied è stato messo al corrente dalla premier incaricata, Najla Bouden, dei progressi compiuti nella formazione del nuovo governo. (ANSA)


(ANSA) - TUNISI, 06 OTT - In un nuovo incontro a Palazzo diCartagine il presidente tunisino Kais Saied è stato messo alcorrente dalla premier incaricata, Najla Bouden, dei progressicompiuti nella formazione del nuovo governo. Lo si legge in uncomunicato della presidenza tunisina nel quale si legge cheSaied ha ribadito in questo contesto la necessità di accelerarela formazione del governo per soddisfare le speranze e leaspirazioni del popolo tunisino.
    "Il vento spazzerà via i nemici, siamo di fronte ad unmomento storico e una nuova era per la Tunisia che porteràprosperità" ha dichiarato il presidente tunisino, nel videodell'incontro. Ad una settimana dalla sua nomina, Najla Boudendeve ancora rivelare la composizione della sua squadra. Sitratterà, secondo il decreto 117 del 22 settembre scorso, di ungoverno del Presidente visto che secondo l'art. 8 "Il potereesecutivo è esercitato dal Presidente della Repubblica assistitoda un Governo guidato da un Capo di Governo". (ANSA).

Source: ansa

All life articles on 2021-10-06

You may like

Life/Entertain 2024-04-08T17:44:58.153Z

Trends 24h

Latest

© Communities 2019 - Privacy

The information on this site is from external sources that are not under our control.
The inclusion of any links does not necessarily imply a recommendation or endorse the views expressed within them.