The Limited Times

Now you can see non-English news...

Draghi alla presentazione del libro su Francesco Merloni

2023-02-06T19:07:45.126Z


C'era anche Mario Draghi alla presentazione a Roma del libro "Francesco Merloni. Il secolo dello sviluppo", in cui Giorgio Mangani ha ripercorso la storia dell'imprenditore figlio del fondatore del gruppo Ariston. (ANSA)


(ANSA) - ROMA, 06 FEB - C'era anche Mario Draghi allapresentazione a Roma del libro "Francesco Merloni. Il secolodello sviluppo", in cui Giorgio Mangani ha ripercorso la storiadell'imprenditore figlio del fondatore del gruppo Ariston. L'expremier, che di recente ha avuto rare apparizioni in pubblico,inclusa quella al funerale di Benedetto XVI il 5 gennaio, sedutoin prima fila nella sala del Trono di Palazzo Alfieri, al fiancodel segretario del Pd Enrico Letta, ha seguito gli interventidei vari ospiti. Sono intervenuti, fra gli altri, il presidenteemerito della Corte costituzionale Giuliano Amato, la presidentedella Rai Marinella Soldi, Romano Prodi e lo stesso Letta.
    "Sono qui per dire grazie a tutti, e voglio ricordare tantepersone. Grazie di essere qui in un clima di intima e profondaamicizia. Grazie in particolare a Mario Draghi per la sorpresache ci ha riservato. È un grande onore averti qui, Mario,insieme a tutti noi", ha detto Francesco Merloni, presidentedella Fondazione Aristide Merloni, prima che scattasseun'applauso in sala. (ANSA).

Source: ansa

All life articles on 2023-02-06

You may like

Life/Entertain 2024-04-08T17:55:26.339Z

Trends 24h

Latest

© Communities 2019 - Privacy

The information on this site is from external sources that are not under our control.
The inclusion of any links does not necessarily imply a recommendation or endorse the views expressed within them.