The Limited Times

Now you can see non-English news...

Trovate a casa di Alain Delon 72 armi e oltre 3 mila munizioni - Cinema

2024-02-27T13:54:07.051Z

Highlights: Trovate a casa di Alain Delon 72 armi e oltre 3 mila munizioni. L'attore, 88 anni, gravemente malato e di recente al centro di dispute tra i figli. "non è in possesso di nessuna autorizzazione che gli permetta di detenere armi da fuoco" Un'inchiesta è stata aperta per detenzione illegale di armi.


Un arsenale di 72 armi da fuoco e oltre 3 mila munizioni è stato sequestrato durante una perquisizione a casa di Alain Delon a Douchhy-Montcorbon, nel centro della Francia (ANSA)


Un vero e proprio arsenale di 72 armi da fuoco e oltre 3.000 munizioni è stato sequestrato la settimana scorsa durante una perquisizione a casa di Alain Delon a Douchhy-Montcorbon, nel centro della Francia. Lo ha annunciato oggi la procura di Montargis. L'attore, 88 anni, gravemente malato e di recente al centro di dispute tra i figli che hanno lacerato la famiglia, "non è in possesso di nessuna autorizzazione che gli permetta di detenere armi da fuoco".


La perquisizione è stata ordinata dal giudice tutelare l'8 febbraio, in quanto era stata osservata - durante una visita legale a casa dell'attore - la presenza di un'arma da fuoco. Ce ne erano addirittura 72 di diverse categorie, da guerra, da tiro sportivo e quelle utilizzate per difesa personale. Nella residenza di Alain Delon è stata "constatata anche l'esistenza di un poligono di tiro", ha aggiunto il procuratore. Un'inchiesta è stata aperta per detenzione illegale di armi.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Source: ansa

All life articles on 2024-02-27

You may like

Trends 24h

Latest

© Communities 2019 - Privacy

The information on this site is from external sources that are not under our control.
The inclusion of any links does not necessarily imply a recommendation or endorse the views expressed within them.