The Limited Times

Now you can see non-English news...

Ossessionato da Balotelli picchia compagna, chiesti 13 anni

2021-04-15T16:29:06.742Z


Era ossessionato da Mario Balotelli. Ed era convinto che la sua fidanzata, amica del calciatore bresciano, avesse una relazione sentimentale con l'attaccante oggi in forza al Monza. (ANSA) (ANSA) - BRESCIA, 15 APR - Era ossessionato da MarioBalotelli. Ed era convinto che la sua fidanzata, amica delcalciatore bresciano, avesse una relazione sentimentale conl'attaccante oggi in forza al Monza. E per questo picchiava ladonna, 31 anni e madre di due bimbi piccoli, durante furibondilitigi e scenate di gelosia. Per questo motivo un 30ennebresciano è finito a processo davanti alla prima se


(ANSA) - BRESCIA, 15 APR - Era ossessionato da MarioBalotelli. Ed era convinto che la sua fidanzata, amica delcalciatore bresciano, avesse una relazione sentimentale conl'attaccante oggi in forza al Monza. E per questo picchiava ladonna, 31 anni e madre di due bimbi piccoli, durante furibondilitigi e scenate di gelosia. Per questo motivo un 30ennebresciano è finito a processo davanti alla prima sezione penaledel Tribunale di Brescia per maltrattamenti, violenza sessuale elesioni. Era già stato raggiunto dal provvedimento di divieto diavvicinamento alla vittima.
    Il pm ha chiesto 13 anni di carcere dopo che l'uomo era giàstato condannato a due anni per maltrattamenti ai danni di unaprecedente fidanzata. Mario Balotelli in alcune circostanze eraintervenuto in difesa della fidanzata dell'uomo, affrontandoloanche a tu per tu in un locale del centro di Brescia perintimarlo di smettere di aggredire la ragazza e di lasciarlastare. (ANSA).

Source: ansa

All news articles on 2021-04-15

You may like

Trends 24h

Latest

© Communities 2019 - Privacy

The information on this site is from external sources that are not under our control.
The inclusion of any links does not necessarily imply a recommendation or endorse the views expressed within them.