The Limited Times

Now you can see non-English news...

Kane: 'Dobbiamo afferrare quella Coppa'

2021-07-11T02:07:04.400Z


Capitano inglese: 'Bonucci e Chiellini? Sarà una battaglia' (ANSA) "Dobbiamo mettere le mani sulla Coppa e afferrarla. Giocare a Wembley renderà questa occasione ancor più speciale e il canto dei nostri tifosi ci darà la carica".     Così il bomber, e capitano, dell'Inghilterra Harry Kane al sito dell'Uefa. "Non c'è posto migliore di Wembley per vincere il nostro secondo grande trofeo - dice ancora Kane -. L'eccitazione è alle stelle, è un grande momento della st


"Dobbiamo mettere le mani sulla Coppa e afferrarla. Giocare a Wembley renderà questa occasione ancor più speciale e il canto dei nostri tifosi ci darà la carica".
    Così il bomber, e capitano, dell'Inghilterra Harry Kane al sito dell'Uefa. "Non c'è posto migliore di Wembley per vincere il nostro secondo grande trofeo - dice ancora Kane -. L'eccitazione è alle stelle, è un grande momento della storia della nostra nazione. Chiellini e Bonucci? sono due grandi difensori, perché sanno dove stare e sono in grado di leggere bene il gioco. Sono due guerrieri, quindi mi aspetto una grande battaglia"

Source: ansa

All news articles on 2021-07-11

You may like

Trends 24h

News/Politics 2024-03-28T06:04:53.137Z

Latest

© Communities 2019 - Privacy

The information on this site is from external sources that are not under our control.
The inclusion of any links does not necessarily imply a recommendation or endorse the views expressed within them.