The Limited Times

Now you can see non-English news...

Calcio: Juve; Allegri, 'Inter-Juve? Come guardie e ladri' - Ultima ora

2024-01-16T22:48:55.905Z

Highlights: "E' un po' come giocare aguardie e ladri, con i ladri che scappano e le guardie cherincorrono" - Massimiliano Allegri. Ora l'Inter è a due punti, "Ma non sono abituato apensare a queste robe" "Dobbiamo crescere e raggiungere il nostro obiettivi,i dettagli faranno la differenza" conclude Aimicrofoni di Dazn.


"Abbiamo giocato una gara matura, era importante vincere: lo spirito è quello giusto, siamo saliti a 49 punti e abbiamo messo la quinta a 16 lunghezze": così il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, dopo il 3-0 contro il Sassuolo. (ANSA)


"Abbiamo giocato una gara matura,era importante vincere: lo spirito è quello giusto, siamo salitia 49 punti e abbiamo messo la quinta a 16 lunghezze": così iltecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, dopo il 3-0 controil Sassuolo. Ora l'Inter è a due punti, "Ma non sono abituato apensare a queste robe - replica l'allenatore in conferenzastampa - e dobbiamo preparare la trasferta a Lecce che non saràsemplice perché loro sono tosti e in casa concedono poco, poi cidedicheremo all'Empoli: pensiamo a un passo per volta". Aimicrofoni di Dazn fa una metafora: "E' un po' come giocare aguardie e ladri, con i ladri che scappano e le guardie cherincorrono" il commento sul duello a distanza tra la sua Juve el'Inter. Vlahovic e Chiesa sono tornati a segnare insieme:"Dusan è molto più sereno, ha passato un periodo complicato maha tutto il tempo per raggiungere la maturità necessaria pergestire tutte le parole - dice Allegri sul serbo - e poi abbiamoanche bisogno del miglior Chiesa: sta bene fisicamente, sonocontento per il suo gol". Il Sassuolo esce dallo Stadium con trereti al passivo: "Siamo stati imperfetti e abbiamo commessoerrori, ma il risultato finale è troppo severo - commentaAlessio Dionisi - anche se sul terzo gol mi sono arrabbiatotanto: sono stufo di vedere errori del genere". Ora bisognapensare alla missione salvezza, la zona retrocessione è a solidue punti: "Dobbiamo crescere e raggiungere il nostro obiettivi,i dettagli faranno la differenza" conclude l'allenatore deineroverdi.


Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Source: ansa

All life articles on 2024-01-16

Trends 24h

Latest

© Communities 2019 - Privacy

The information on this site is from external sources that are not under our control.
The inclusion of any links does not necessarily imply a recommendation or endorse the views expressed within them.