The Limited Times

Now you can see non-English news...

Mosca, 60 mercenari uccisi in raid in Ucraina, molti francesi - Ultima ora

2024-01-17T16:49:07.359Z

Highlights: "Oltre 60 mercenari stranieri", dicui molti "francesi", sono stati uccisi in un bombardamento dalle forze russe a Kharkiv, in Ucraina. Lo afferma ilministero della Difesa di Mosca. L'edificio è stato "completamentedistrutto", così come 60 militari, mentre "oltre 20 son'ti statiportati struttre mediche"


"Oltre 60 mercenari stranieri", di cui molti "francesi", sono stati uccisi in un bombardamento compiuto dalle forze russe a Kharkiv, in Ucraina. Lo afferma il ministero della Difesa di Mosca. (ANSA)


"Oltre 60 mercenari stranieri", dicui molti "francesi", sono stati uccisi in un bombardamentocompiuto dalle forze russe a Kharkiv, in Ucraina. Lo afferma ilministero della Difesa di Mosca. "La sera del 16 gennaio leforze armate russe hanno compiuto un bombardamento di precisionesu un punto di raccolta provvisoria di combattenti stranierinella città di Kharkiv, la maggior parte dei quali eranomercenari francesi", afferma il ministero, citato dall'agenziaRia Novosti, aggiungendo che l'edificio è stato "completamentedistrutto", così come 60 militari, mentre "oltre 20 sono statiportati struttre mediche".


Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Source: ansa

All life articles on 2024-01-17

Trends 24h

Latest

© Communities 2019 - Privacy

The information on this site is from external sources that are not under our control.
The inclusion of any links does not necessarily imply a recommendation or endorse the views expressed within them.